Termini E Condizioni D'uso

Il nostro sito web è: https://prestigioargentieori.it

Condizioni di vendita in breve:

  • PREZZO ESPOSTO: E’ comprensivo di IVA.
  • PAGAMENTO: E’ previsto il pagamento con bonifico bancario, Paypal o in contrassegno.
  • ACCONTO: per ordini di importo superiore a 400 Euro e/o con consegna richiesta dopo 30 gg. richiediamo un acconto del 30% sul totale ordine;
  • CONFERMA ORDINE: da parte di Prestigio via e-mail o whatsapp;
  • TEMPI DI SPEDIZIONE: 24 o 48 ore per i prodotti in pronta consegna. Massimo 20 giorni per le bomboniere non in pronta consegna e da confezionare. Contattaci su Whatsapp per Info.
  • COSTI DI SPEDIZIONE: le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a €100. Per quelli inferiori, la spedizione è €8.

Termini e Condizioni

1. Resi e Rimborsi

Il Reso e il Rimborso si effettuano nel caso in cui, successivamente alla spedizione, l’articolo arrivi danneggiata. 

2. Modalità di esercizio

A tal fine il Cliente deve rivolgersi a Prestigio entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  • a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • b. il codice dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  • c. la descrizione dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 
  • d. inviando una comunicazione via e-mail o whatsapp con foto allegate del danno.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, Prestigo, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail o whatsapp, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

3. Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito Prestigioargentieori.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. 

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Prestigioargentieori.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Prestigio, così come un rimando alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

4. Pagamento

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul sito www.prestigioargentieori.it utilizzando il bonifico bancario anticipato, Carta di Credito, Paypal oppure il contrassegno con pagamento in contanti alla consegna. Per ordini superiori a 400 Euro richiediamo un acconto del 30% sul totale ordine. 

 

5. PayPal

È possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Prestigio si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati per l’account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso. 

 

6. Bonifico Bancario

Prestigio accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le nostre coordinate bancarie sono visibili nel carrello durante l’acquisto. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Prestigio si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario. 

 

7. Contrassegno

Prestigio offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il contrassegno. il costo per il contrassegno equivale al 7% sul totale dell’ordine, ovvero al totale va aggiunto il 7%. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 2.999 Euro. Il servizio è disponibile solo per l’Italia. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, Prestigio si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento.

 

8. Carta di Credito

È possibile scegliere di pagare  in modo semplice e sicuro con Carta di Credito. Prestigio si riserva il diritto di procedere con l’evasione dell’ordine solo se i dati registrati della carta di credito coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell’ordine stesso.

 

9. Spedizione

Prestigio consegna i prodotti tramite il corriere espresso GLS. Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 100€.

Tutti gli ordini verranno evasi entro  24 – 48 ore.

Ogni giorno entro le ore 14,00 il corriere espresso GLS ritira le spedizioni presso la nostra sede, pertanto possiamo garantire la consegna entro 24 ore dal ritiro del pacco, salvo alcune località. Potete contattare Prestigio per consentirvi di monitorare la spedizione sino alla consegna. Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l’integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l’integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente comunque avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l’integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@prestigioargentieori.it o tramite Whatsapp al numero 0818522609 per eventuali danneggiamenti. Entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, o dalla prova dell’avvenuta spedizione, Prestigio provvederà a rimborsare il cliente.