Resi e Spedizioni

Il nostro sito web è: https://prestigioargentieori.it

1. Resi e Rimborsi

Il Reso ed il Rimborso si effettuano nel caso in cui, successivamente alla spedizione, l’articolo arrivi danneggiato o non conforme all’ordine.

Per altre motivazioni, i costi di spedizione per il Reso, sono a carico del Cliente

2. Istruzioni per il Reso

Il Cliente deve comunicare a Prestigio entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, la richiesta di Reso totale o parziale dell’ordine, inviando una mail all’indirizzo info@prestigioargentieori.it, indicando:

  • Nominativo e numero d’ordine
  • Oggetto/i da rendere e relativa motivazione
  • Foto (in caso di merce danneggiata o non conforme all’ordine)

In seguito al ricevimento della comunicazione, provvederemo a concordare con il Cliente la modalità con le quali effettuare la restituzione del/i prodotto/i

Il rimborso avverrà entro 5 giorni dal ricevimento e riscontro della merce resa, e sarà accreditato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, ad eccezione del contrassegno , per il quale il rimborso sarà effettuato con bonifico

3. Spedizione

La Spedizione dei prodotti avviene tramite corriere GLS. Lo spedizioniere invierà una mail con numero tracking, che permetteà di tracciare il pacco sul portale GLS.

Il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente nel carrello in base a misure e località

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 150,00.

I Tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative, salvo imprevisti dovuti a disservizi del corriere.