Set Tea For One della collezione “Yvonne Ellen” di Livellara Milano, realizzato in porcellana bone china decorata in stile retrò.
Un simpatico e stravagante set da tè per uno persona con un ghepardo cheeky che salta, beccuccio con stampa animalier e splendidi dettagli in oro.
Yvonne Ellen London è una gamma davvero unica di articoli per la casa e articoli da regalo nata dalla forte passione di Yvonne per la bella bone china vintage, insieme all’amore per le illustrazioni stravaganti e decorative.
La varietà nei colori e nella forma rendono questi piatti adatti sia per dare un tocco ricercato ad una mice en place innovativa, sia per essere appesi anche come decorazioni per parete.
L’azienda Livellara, attraverso criteri di gusto ed eleganza affinati da una grande esperienza, permette di proporre oggetti di elevatissima di qualità nella produzione di cristallerie da tavola.
L’oggetto verrà consegnato con Scatola e Garanzia Ufficiale Livellara.